Cronaca liguria

Tiravano sassi e limoni su auto da cavalcavia A15, arrestati tre giovani

Dopo le segnalazioni di alcuni automobilisti e le verifiche della Polizia

Tiravano sassi e limoni su auto da cavalcavia A15, arrestati tre giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Tiravano sulle auto in transito limoni e pietre da un cavalcavia dell'A15, nel Comune di Santo Stefano di Magra (La Spezia): sono stati arrestati dalla PolStrada tre ragazzi di 20 anni.

Denunciati dagli automobilisti e individuati dalla Polizia

I giovani erano stati individuati dalla Polstrada di Pontremoli dopo alcune denunce di automobilisti colpiti da diversi oggetti lanciati dal cavalcavia.

I tre sono stati individuati dalla Polstrada dopo alcune denunce di automobilisti che erano stati colpiti da oggetti lanciati dal cavalcavia. L'ultimo episodio il 15 febbraio, quando un'auto era stata centrata da alcuni sassi, riportando il danno di un parabrezza sfondato. Gli occupanti, illesi ma terrorizzati, avevano chiamato la Stradale.

La notte scorsa due equipaggi della Polizia Stradale di Pontremoli (Massa Carrara) e della Polizia Locale di Santo Stefano di Magra in borghese e con auto civetta, si sono appostati vicino al cavalcavia e hanno colto sul fatto i tre, intenti a lanciare oggetti in autostrada. Nel sacchetto da cui avevano preso le pietre, tipo sampietrini come quelle ritrovate nella circostanza sulla carreggiata dell'A15, i poliziotti hanno rinvenuto nove limoni, mentre, a bordo della loro auto, c'erano altri sassi, tipo ciottoli. I ragazzi sono stati arrestati.

Seguici sui nostri canali