Santa Margherita Ligure

Tornano a Santa i "Balconi di Natale"

«In vista di un Natale inevitabilmente influenzato dall’emergenza sanitaria, che sta sempre di più condizionando la vita quotidiana di tutti i cittadini, l’adesione a questo concorso sarà un modo per sentirsi più vicini e partecipi»

Tornano a Santa i "Balconi di Natale"
Pubblicato:
Aggiornato:

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Santa Margherita Ligure promuove "Balconi di Natale", iniziativa nata con lo scopo di diffondere lo spirito natalizio in città - coinvolgendo privati ed esercenti - attraverso l’addobbo di balconi, finestre, davanzali e vetrine.

Tornano a Santa i "Balconi di Natale"

Sono previste tre categorie di concorso: abitazioni (balconi e finestre), attività commerciali (vetrine) e presepi. La partecipazione deve avvenire nell’arco di tempo compreso tra l’8 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021 ed è libera e gratuita; è sufficiente utilizzare addobbi floreali, presepi e altri simboli natalizi di ogni materiale, avendo cura di inserire dettagli luminosi.

«In vista di un Natale inevitabilmente influenzato dall’emergenza sanitaria, che sta sempre di più condizionando la vita quotidiana di tutti i cittadini, l’adesione a questo concorso sarà un modo per sentirsi più vicini e partecipi in occasione Natale. Ringrazio Ascom e Civ per aver aderito e Glenda Colaninno della segreteria del Sindaco per aver lanciato l’idea e curato la parte organizzativa», dichiara il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni.

Tutti i particolari, il regolamento e le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link: https://livesanta.it/balconi-di-natale-2020/

Seguici sui nostri canali