Menu
Cerca
Rapallo

Tosi: "Per la campagna vaccinale over 80, si utilizzi il punto di primo intervento dell'ospedale di Rapallo"

Il capogruppo in Regione del M5S non vede alternative possibili: "È una struttura pubblica inutilizzata da oltre un anno e garantisce di effettuare le vaccinazioni in totale sicurezza"

Tosi: "Per la campagna vaccinale over 80, si utilizzi il punto di primo intervento dell'ospedale di Rapallo"
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 05 Febbraio 2021 ore 14:44

“Sulla campagna vaccinale contro il Covid-19 per gli over 80, apprendiamo che in Asl4 si starebbero facendo passi in avanti. Resta però da sciogliere il nodo della struttura per la somministrazione del vaccino a Rapallo: proponiamo che venga utilizzato il Punto di primo intervento dell'ospedale cittadino, che ormai è chiuso dal marzo del 2020 e non è mai stato più riaperto. Il Punto di primo intervento di Rapallo offre grandi spazi, quindi vaccinazioni in sicurezza per i nostri anziani. Contestualmente, propongo che chi accompagna gli anziani a vaccinarsi nel nosocomio rapallese, non debba pagare il parcheggio”. Lo dichiara il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Fabio Tosi.

Che infine aggiunge: “L’alternativa? Non ne vedo: il Ppi di Rapallo è l'unica possibilità. È una struttura pubblica inutilizzata da oltre un anno e garantisce di effettuare le vaccinazioni in totale sicurezza”.