Toti a Santo Stefano d'Aveto per i 10 anni della Sky Area

La visita del governatore ieri, sabato 29 dicembre

Toti a Santo Stefano d'Aveto per i 10 anni della Sky Area
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, insieme al Sindaco Metropolitano Marco Bucci, si è recato in visita a Santo Stefano d'Aveto, dove si sono tenuti i festeggiamenti per i 10 anni della Ski Area.

"Stiamo ragionando di potenziare la parte sciistica con un impianto di innevamento artificiale"

Ieri, sabato 29 dicembre, Giovanni Toti è salito a 1.770 metri, sulla vetta del Monte Bue per i 10 anni della Ski Area. L'incontro è servito anche per festeggiare la recente omologazione Fisi della pista rossa e per inaugurare il servizio ristorazione del Rifugio sul Monte Bue.

"Ho visitato un luogo straordinario, pensate che siamo a poche decine di chilometri dalle spiagge del Tigullio e qui siamo quasi a duemila metri, troviamo la neve e gli impianti di risalita con la possibilità di esercitare gli sport invernali. Tutto ciò dà un'opportunità unica a questo territorio su cui certamente dobbiamo tornare a investire -  ha commentato Toti - Stiamo ragionando di potenziare la parte sciistica con un impianto di innevamento artificiale: Appena il Comune ci porterà uno studio di fattibilità lo prenderemo in esame".

Seguici sui nostri canali