Menu
Cerca
Santa Margherita

Toti inaugura ambulatorio mobile della Asl 4

Costato 75mila euro

Toti inaugura ambulatorio mobile della Asl 4
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 04 Marzo 2021 ore 08:14

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, ieri a colazione a Portofino; poi a Santa Margherita Ligure con il direttore generale della Asl 4 Paolo Petralia per inaugurare un nuovo mezzo adibito alle vaccinazioni e la piastra ambulatoriale realizzata dalla Coop.

Costato 75mila euro

Dice Toti: “Si vaccina a pieno ritmo nella nuova piastra ambulatoriale di Santa Margherita Ligure, entrata in funzione in tempi record per iniziare le somministrazioni agli over80. Una risposta concreta ai bisogni dei cittadini in queste settimane di emergenza insieme al nuovo mezzo che abbiamo inaugurato oggi, per accelerare la campagna vaccinale. In Liguria siamo arrivati a somministrare circa 20 mila dosi a settimana ma presto aumenteremo, anche grazie all’aiuto dei medici di famiglia. Prima metteremo al sicuro i cittadini con il vaccino, prima potremo ritornare alla normalità”.

Il nuovo ambulatorio mobile della Asl 4 è costato 75.000 euro. Oggi sarà attivo a Santo Stefano d’Aveto e a Varese Ligure. Praticamente è stata realizzata la proposta che aveva avanzato la minoranza di Santa Margherita Ligure.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli