recco

Tradizionale concerto della Filarmonica Rossini per Nostra Signora del Suffragio

"Un'opportunità per sottolineare i nostri valori e guardare con speranza al futuro" spiega il consigliere alle tradizioni Francesca Aprile

Tradizionale concerto della Filarmonica Rossini per Nostra Signora del Suffragio
Pubblicato:

In occasione delle celebrazioni in onore della "Suffragina", lunedi 6 settembre ore 21 è in programma il tradizionale concerto della Filarmonica Gioacchino Rossini di Recco diretta dal maestro Balboni. Il concerto si svolgerà sul sagrato del Santuario di Nostra Signora del Suffragio.

Necessari la prenotazione e il possesso del Green Pass

A causa delle normative in vigore si richiede la prenotazione al 3282689154 e per accedere si deve essere muniti del Green Pass.
L'evento si avvale del patrocinio del Comune di Recco. "La ricorrenza della nostra 'Suffragina' resta un solido punto di riferimento nella vita della nostra comunità. Purtroppo queste due ultime edizioni si svolgeranno sotto tono a causa della fase emergenziale che stiamo vivendo - dicono il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore alle tradizioni locali Francesca Aprile - ma ci offrono comunque l'opportunità di sottolineare i nostri valori e guardare con speranza al futuro".

Seguici sui nostri canali