la tragedia

Tragedia a Rapallo, turista precipita da una finestra dell’hotel e muore sul colpo

La donna, 54 anni, è caduta dalla sua suite all’Excelsior Imperial Palace

Tragedia a Rapallo, turista precipita da una finestra dell’hotel e muore sul colpo
Pubblicato:

Intorno alle 16:40 di ieri, domenica 6 luglio a Rapallo, all’interno dell’Hotel Excelsior Imperial Palace una donna di 54 anni, ospite della struttura, è precipitata da una finestra della propria camera, perdendo la vita nell’impatto con il suolo. In stato di shock il marito, presente nella stanza al momento della tragedia.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118 di Lavagna e i militi della Croce Bianca di Rapallo, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare: il medico ha potuto soltanto constatarne il decesso. Sono giunti anche i carabinieri e gli agenti della polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause della caduta. Al momento, non emergono responsabilità da parte dell’hotel.

Le forze dell’ordine procederanno con la ricostruzione degli ultimi momenti di vita della turista per verificare se si sia trattato effettivamente di un incidente. La suite in cui alloggiava è stata posta sotto sequestro, mentre la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.