L’incidente

Tragedia all’alba a Rapallo: 19enne trovato senza vita in via del Castellino

Il giovane giaceva sotto al guard rail accanto al suo scooter. Nella zona uno smottamento: non si esclude un collegamento tra i due fatti

Tragedia all’alba a Rapallo: 19enne trovato senza vita in via del Castellino

Alle 5.15 di questa mattina, sabato 1 novembre, a Rapallo, un ragazzo di 19 anni è stato trovato privo di vita lungo via del Castellino.

Accanto al corpo giaceva lo scooter sul quale stava viaggiando. A dare l’allarme è stato un uomo che si stava recando al lavoro.

Indagini in corso: possibile legame con uno smottamento

Sul posto sono intervenuti il 118, la Croce Bianca Rapallese, i vigili del fuoco e la polizia. Purtroppo, per il giovane, il cui corpo è stato rinvenuto sotto al guard rail, non c’era ormai più nulla da fare.

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. I vigili del fuoco segnalano la presenza, nelle vicinanze del luogo della tragedia, di uno smottamento: non è quindi escluso un possibile legame tra i due eventi.

Nel frattempo, é stata disposta la chiusura temporanea di via del Castellino, nel tratto compreso dal civico 69 fino all’incrocio con la strada per San Quirico.

Per raggiungere la frazione sarà possibile utilizzare la viabilità alternativa di Montepegli.

 

Aggiornamento ore 13.15

Strada riaperta al transito.