Cronaca

Tragedia nei boschi di Neirone, muore fungaiolo

Ritrovato in fondo ad una scarpata, aveva 57 anni

Tragedia nei boschi di Neirone, muore fungaiolo

Tragedia nei boschi di Neirone, in località Feia, tra Corsiglia e Roccatagliata: alle 9 circa della mattina di oggi, sabato 5 ottobre, è stato trovato privo di vita un fungaiolo in fondo ad una scarpata. Avrebbe compiuto un volo di quindici metri.

Sul posto oltre ai Vigili del fuoco e al Soccorso Alpino, gli operatori del 118 con la Croce Rossa di Torriglia e i Carabinieri.

La vittima è un uomo di 57 anni, proveniente da San Giuliano Milanese. Con lui c’era un’altra persona che ha allertato i soccorsi. Una volta accertato il decesso, si sono avviate le procedure per informare i parenti di quanto accaduto.

Proprio ieri nei boschi di Lumarzo era stata soccorsa una donna 79enne, trasportata poi in codice rosso al San Martino di Genova.

E pochi giorni fa, sabato 28 settembre, un ex sindaco di Neirone era morto in seguito ad una caduta mentre andava nei boschi.