l'incidente alle 4 di mattina

Tragico schianto con un morto e due feriti sull'A10 Genova-Ventimiglia

Auto contro cambio in galleria in un tratto a doppio senso per la scambio di carreggiata. Autostrada bloccata

Tragico schianto con un morto e due feriti sull'A10 Genova-Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto mortale in galleria nel cuore della notte, quando non erano ancora le quattro del mattino. E' avvenuto tra le uscite di Sanremo e Taggia, lungo l'Autofiori. Bilancio pesantissimo con un morto e due feriti. Grave una donna

Auto contro cambio in un tratto con scambio di carreggiata

L'incidente, come riportano i colleghi di Primalariviera.it è avvenuto al chilometro 137 dell'Autostrada dei fiori.  A perdere la vita, nello schianto frontale tra un'auto e cambio, è stato l'automobilista, che sarebbe morto sul colpo. L'incidente si è verificato all’interno della galleria San Bartolomeo, tra i caselli di Sanremo e Taggia. La vittima viaggiava assieme a una donna, che versa in gravi condizioni. Ferito anche il conducente dell’altro mezzo, un uomo di 32 anni.

Sul posto, oltre alla polizia autostradale, sono presenti i vigili del fuoco con il personale sanitario. Dalla centrale operativa dell’Autofiori hanno disposto l'uscita obbligatoria a Ventimiglia per i mezzi diretti verso Genova. Sembra che l’impatto sia avvenuto poco dopo un cambio di carreggiata, in un tratto quindi a doppio senso.

incidente-mortale-a10-sconrtro-auto-furgone-galleria_02-420x315
Foto 1 di 2
incidente
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali