A12

Tratto chiuso in autostrada tra Chiavari e Rapallo

Lavori dalle 22 di questa notte

Tratto chiuso in autostrada tra Chiavari e Rapallo
Pubblicato:

Ancora lavori lungo l'autostrada A 12.

Chiavari-Rapallo – Tratto Chiuso     (Km 28.4 – direzione: Genova)
Tratto Chiuso tra Chiavari e Rapallo dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dal giorno 16/03/2020 al giorno 17/03/2020 per lavori Entrata consigliata verso Genova: Rapallo. Uscita consigliata provenendo da Livorno: Chiavari.

Dettaglio
Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di lunedì 16 alle 6:00 di martedì 17 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Chiavari e Rapallo, verso Genova.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A12, alla stazione autostradale di Rapallo.

Sulla SS1 Aurelia è in atto un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.
Inoltre, in uscita al casello di Rapallo vige un limite massimo di altezza di 4 metri e, in piazza Pastene, in entrambe le direzioni, vige una limitazione di transito per veicoli aventi massa superiore alle 12 tonnellate.
Pertanto, i mezzi pesanti di altezza non superiore ai 4 metri e di peso superiore alle 12 tonnellate, in uscita alla stazione di Rapallo, potranno percorrere Piazzale Genova, Via S.Anna, Via Mameli, Via della Libertà, Via dei Giustiniani, Piazza IV Novembre, Lungomare Vittorio Veneto, Via Montebello, Aurelia di Levante.

Seguici sui nostri canali