viabilità

Tratto chiuso sull’autostrada Chiavari – Rapallo

La chiusura scatterà alle 22 per i lavori

Tratto chiuso sull’autostrada Chiavari – Rapallo
Cronaca Chiavari - Lavagna, 27 Aprile 2020 ore 16:01

Chiavari-Rapallo – Tratto Chiuso (Km 28.4 – direzione: Genova)
Tratto Chiuso tra Chiavari e Rapallo dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dal giorno 27/04/2020 al giorno 28/04/2020 per lavori. Entrata consigliata verso Genova: Rapallo. Uscita consigliata provenendo da Livorno: Chiavari.

Dettaglio
Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per consentire alcuni interventi relativi alle barriere antirumore e di sicurezza, previsti in orario notturno, sarà chiuso il tratto compreso tra Chiavari e Rapallo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-chiusura Chiavari- Rapallo, verso Genova, dalle 22:00 di lunedì 27 alle 6:00 di martedì 28 aprile.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro, sulla A12, alla stazione autostradale di Rapallo;

-chiusura Rapallo-Chiavari, verso Sestri Levante, dalle 22:00 di mercoledì 29 alle 6:00 di giovedì 30 aprile.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rapallo, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro, sulla A12, alla stazione autostradale di Chiavari.

Si ricorda che sulla SS1 Aurelia è attivo un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
I mezzi pesanti che superano i 4 metri di altezza e che hanno una massa superiore alle 12 tonnellate non possono attraversare il centro abitato di Rapallo. Gli altri mezzi pesanti possono percorrere: Piazzale Genova, Via Sant’Anna, Via Mameli, Via della Libertà, Via dei Giustiniani, Piazza IV Novembre, Lungomare Vittorio Veneto, Via Montebello, Aurelia di Levante.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità