Travolto da treno, muore giovane a Sestri

Muore un giovane a Sestri Levante, travolto da un treno presso la stazione ferroviaria nella serata di ieri attorno alle ore 23.

Travolto da treno, muore giovane a Sestri
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fatto è avvenuto ieri sera attorno alle 23 alla stazione di Sestri Levante

Travolto da treno, muore giovane a Sestri Levante

Tragedia nella serata di ieri presso la stazione di Sestri Levante. Un ragazzo di 21 anni di nazionalità straniera, residente in Italia, è morto travolto da un treno, che percorreva la stazione ferroviaria di Sestri, in direzione levante.  Inutili i soccorsi del 118, della Croce Verde di Sestri Levante, dei vigili del fuoco e della polfer, intervenuti immediatamente sul posto. La circolazione ferroviaria è stata interrotta in entrambe le direzioni per diverse ore. Non chiara la dinamica dell'incidente; indagini in corso da parte degli inquirenti.

Il ragazzo ha attraversato i binari ed è stato investito dal treno

Si chiama Abdelrrahim Boukarym, il ragazzo di nazionalità marocchina di 21 anni, e residente nel comune di Leivi,  investito dal treno ieri sera poco prima delle 23 a Sestri Levante. Secondo gli ultimi aggiornamenti che hanno chiarito la dinamica dell'incidente, il giovane, avrebbe tentato di scavalcare un muretto per attraversare i binari senza accorgersi che stava arrivando il Freccia Bianca 8680 diretto a Genova. Il macchinista del treno ha frenato, ma non è riuscito a evitare l'impatto. La polizia ferroviaria ha ascoltato, nelle ore successive all'incidente, i testimoni tra cui il macchinista del treno, scosso per l'accaduto.

Seguici sui nostri canali