in funzione tra pochi giorni

Tre nuovi defibrillatori nelle frazioni di Zoagli

Se ne aggiungerà un quarto presso l'edificio scolastico

Tre nuovi defibrillatori nelle frazioni di Zoagli

Oggi mercoledì 21 settembre sono state posizionate le prime due postazioni che ospiteranno i defibrillatori nelle principali frazioni del Comune di Zoagli: una terza verrà installata nei prossimi giorni e verranno fisicamente equipaggiate con i defibrillatori per dare vita ad una rete di dispositivi di primo soccorso distribuita su tutto il territorio comunale.

In servizio nei prossimi giorni

A queste tre postazioni in zone facilmente raggiungibili di San Pietro, Semorile e Sant’Ambrogio si aggiunge un quarto defibrillatore destinato all’edificio scolastico.
“Voglio ringraziare – afferma il sindaco Fabio De Ponti – la Associazione “Insieme per un defibrillatore Onlus” per aver accettato di partecipare a questo importante progetto destinato al bene della cittadinanza”.