Tre ragazzi denunciati e due segnalati per droga

Operazione anti droga dei Carabinieri di Santa Margherita Ligure; 3 ragazzi denunciati tra cui due minorenni, e due segnalati all'Autorità giudiziaria

Tre ragazzi denunciati e due segnalati per droga
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 03 Ottobre 2018 ore 17:24

Operazione anti droga da parte dei carabinieri di Santa Margherita Ligure.

Denunciati due minorenni e un 19enne milanese per droga

Denunciati due studenti 17enni, residenti a Santa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due ragazzi sono stati trovati in possesso di circa 4 grammi di hashish. Un altro studente, un 19enne residente in provincia di Milano, è stato denunciato, sempre per spaccio, perchè in possesso dopo una perquisizione di 5 grammi di hashish, già suddiviso in dosi.

Segnalati per droga un giovane giardiniere dominicano e un ristoratore rapallese

Altre due persone, invece, un 23 enne, ristoratore residente a Rapallo è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per uso personale perchè trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana. Ultima persona segnalata un giardiniere di origine dominicana di 19 anni, anch’esso residente a Rapallo; durante la perquisizione è stato trovato con 5 grammi di hashish.

La merce è stata sequestrata. L’operazione è stata finalizzata al contrasto dei reati in materia di stupefacenti nei luoghi di aggregazione giovanile e nei pressi dei locali notturni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli