Treni, stanotte circolazione in tilt per lavori

Dalle 23 alle 9 di domattina cancellazioni, cambi di orario e ritardi sui treni a lunga percorrenza: bis il prossimo weekend

Treni, stanotte circolazione in tilt per lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Interventi di manutenzione alla galleria e al binario tra le stazioni di Genova Sampierdarena e Genova Sestri Ponente Aeroporto per migliorare le performance dell’infrastruttura. A causa di ciò, stanotte dalle 23 alle 9 di domattina, e nuovamente con gli stessi orari fra sabato e domenica 2 e 3 febbraio (in questo caso per il varo della travata di scavalco della linea ferroviaria nei pressi di Genova Cornigliano e realizzazione della carreggiata del viadotto di collegamento fra la strada Guido Rossa e il casello autostradale di Genova Aeroporto), la circolazione ferroviaria regionale, compresa quella levantina, subirà cancellazioni e ritardi, a causa della sua sospensione tra le stazioni di Genova Sampierdarena e Genova Voltri.

Nei due fine settimana alcuni treni regionali da Ventimiglia verso Genova, Milano e La Spezia modificheranno gli orari e saranno sostituiti con bus nel tratto interrotto. Per alcuni treni a lunga percorrenza sono previsti allungamenti dei tempi di viaggio. Il dettaglio delle modifiche è consultabile nella locandina esposta nelle stazioni interessate.

Seguici sui nostri canali