Il tunnel della Fontanabuona non è prioritario

Presentata un'interrogazione sul tunnel della Fontanabuona da parte del consigliere regionale Giovanni Boitano

Il tunnel della Fontanabuona non è prioritario
Chiavari - Lavagna, 29 Maggio 2018 ore 12:07

Nell’edizione odierna del “Secolo XIX” parla l’Ad di Autostrade, Giovanni Castellucci, che non considera il tunnel della Fontabuona come un priorità.

Tunnel della Fontanabuona non è una priorità secondo Autostrade e Regione

Nonostante le continue richieste dei sindaci della val Fontanabuona, che considerano l’opera importante sia per il rilancio economico della vallata che dal punto di vista infrastrutturale per il Tigullio, il tunnel della Fontanabuona, non è una priorità. Nell’intervista odierna al Secolo XIX, l’Ad di Autostrade Giovanni Castellucci dichiara che il progetto è stato già analizzato in passato e che prioritario, secondo il governatore Giovanni Toti, sia lo snodo di Genova. Una dichiarazione che sicuramente sta facendo, e che farà discutere.

Tunnel della Fontanabuona, interrogazione del consigliere regionale Boitano

Il consigliere regionale Giovanni Boitano ha presentato una interrogazione per conoscere quali iniziative intenda assumere la giunta regionale sul tunnel della Fontanabuona. Boitano ha evidenziato che nell’incontro tra il presidente Toti e l’ad di Autostrade Castellucci, non si è parlato del tunnel. La posizione sul tunnel, secondo Castellucci, sarebbe stata convenuta con le istituzioni.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità