Sestri Levante

Turista 51enne ritrovato morto nell'hotel

Il personale dell'hotel non riesce a contattarlo e ad accedere alla camera ed allertano soccorritori e Carabinieri che lo trovano senza vita: si sarebbe trattato di un malore improvviso

Turista 51enne ritrovato morto nell'hotel
Pubblicato:
Aggiornato:

L'allarme è scattato nella tarda mattinata di venerdì a Sestri Levante, quando - come ricostruisce il Secolo XIX di oggi - il personale dell'hotel in cui alloggiava un turista pugliese di 51 anni, ospite abituale della Bimare, si era accorto di non riuscire a contattarlo, né di poter accedere alla camera che era chiusa dall'interno. Allertata la macchina dei soccorsi, quando si è infine riusciti ad entrare nella camera grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno forzato la porta è stato trovato a terra privo di vita. I sanitari hanno tentato comunque la rianimazione, ma non vi era ormai nulla da fare se non dichiararne il decesso. Ad affiancare i soccorritori anche i Carabinieri della Compagnia di Sestri, per i rilievi di rito.

La morte sarebbe dovuta a cause naturali, un malore improvviso che lo ha stroncato, ma la salma è comunque a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso ed eventualmente l'esame autoptico.

Seguici sui nostri canali