Turista francese colto da infarto in spiaggia

La Guardia Costiera è intervenuta nel primo pomeriggio a San Fruttuoso di Camogli

Turista francese colto da infarto in spiaggia
Golfo Paradiso, 31 Luglio 2018 ore 17:34

Oggi, attorno alle 13:30, la Centrale operativa della Guardia Costiera di Genova ha ricevuto la segnalazione circa una richiesta di assistenza sanitaria a una persona cardiopatica, colta da improvviso malore, che si trovava sulla spiaggia di San Fruttuoso a Camogli.

La Guardia Costiera è intervenuta nel primo pomeriggio a San Fruttuoso di Camogli

E’ stata prontamente inviata sul posto la motovedetta S.A.R. Cp 883 di Santa Margherita Ligure, mentre, nello stesso momento, veniva allertato personale medico del 118 trasferendo celermente il paziente, un uomo di nazionalità francese, 48 anni di età, presumibilmente in vacanza, nel porticciolo di Camogli, dove nel frattempo un’ambulanza attendeva per il successivo trasporto all’ospedale San Martino di Genova, in codice rosso.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: