Tutto pronto per la cerimonia del Premio Turio Copello 2019

Appuntamento sabato 26 ottobre, alle ore 17.30, presso la sala Ghio Schiffini della Società Economica di Chiavari.

Tutto pronto per la cerimonia del Premio Turio Copello 2019

E’ tutto pronto per la cerimonia di conferimento del Premio Turio Copello 2019, che avrà luogo domani, 26 ottobre, alle ore 17.30, presso la sala Ghio Schiffini della Società Economica di Chiavari.

I magnifici quattro

Come già annunciato l’Ufficio di Presidenza avrà il piacere di premiare i quattro personaggi selezionati dalla commissione giudicante, costituita da: Franco Casoni, Marco Di Capua, Vittoria Gozzi, Marco Laneri, Mario Rocca, Bruno Ronco e presieduta da Franco Cavagnaro. I premiati dell’edizione 2019 sono: la pittrice Claude Jammet (medaglia d’oro per l’arte), la restauratrice e decoratrice Roberta Poggi (medaglia d’oro per l’artigianato) e i due premi alla carriera (con medaglia d’argento) il pittore Giacomo Mauro Giuffra e l’operatore video Tito Mangiante.

La cerimonia di premiazione sarà impreziosita anche dalla presenza di Dea Dani, giovane e talentuosa pianista, che si esibirà in concerto, proponendo una serie di brani di sua composizione oltre a brani classici, a seguire il programma: “Azzurra” op. 2 n.7 (Dea Dani), “Volo del calabrone” (Korsakov – Rachmaninov), “Pensiero” (Dea Dani), “Azzurra” op. 2 n. 10 (Dea Dani), Sonata (Beethoven), “Sospiro” (Franz Liszt).