Cronaca

Un arresto per furto e raffica di denunce nel territorio

Intenso lavoro dei Carabinieri di Chiavari che negli ultimi giorni hanno arrestato per furto un uomo e denunciato sei persone, in seguito ai controlli coordinati del territorio degli ultimi giorni

Un arresto per furto e raffica di denunce nel territorio
Cronaca Chiavari - Lavagna, 23 Gennaio 2018 ore 12:00

Intenso lavoro dei Carabinieri di Chiavari, con un arresto e ben sei denunce

Arrestato un ecuadoriano per il furto di una bicicletta

Nel corso di un servizio di controllo coordinato del territorio predisposto dalla Compagnia dei Carabinieri di Chiavari, i militari della locale Radiomobile hanno tratto in arresto M.C., ecuadoriano di 32 anni, con precedenti di polizia, per il furto aggravato di una bicicletta lasciata in via Dante.

Raffica di denunce nel territorio

Un cittadino senegalese è stato trovato in possesso di numerosi capi di abbigliamento con marchio contraffatto, sottoposti a sequestro. L'uomo è stato deferito per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti falsi. Un altro cittadino senegalese, fermato in un controllo, è risultato privo di regolare permesso di soggiorno, venendo pertanto denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Tre denunce per stato di ebbrezza e per guida sotto effetto di stupefacenti

Nel corso di posti di controllo alla circolazione stradale svolti nei pressi di discoteche e locali notturni, infine, sono stati deferite in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza due persone di età compresa tra 30 e 54 anni. Un 43 enne di Sestri Levante è stato deferito per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.