Un fulmine avrebbe colpito il ponte Morandi secondo un testimone

"Erano da poco passate le 11:30 quando abbiamo visto il fulmine colpire il ponte e abbiamo visto il ponte che si andava giù"

Un fulmine avrebbe colpito il ponte Morandi secondo un testimone

Emergono le prime testimonianze dopo il disastro del crollo del ponte Morandi, che sovrasta il Polcevera, avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Genova. Alcune persone a bordo delle proprie automobili in prossimità del punto in cui è crollata l’autostrada, raccontano di aver visto “un fulmine colpire il ponte. Erano da poco passate le 11:30 quando abbiamo visto il fulmine colpire il ponte e abbiamo visto il ponte che si andava giù”.

“Erano da poco passate le 11:30 quando abbiamo visto il fulmine colpire il ponte e abbiamo visto il ponte che si andava giù”

Altri testimoni hanno parlato di “un boato incredibile. Inizialmente pensavamo fosse un tuono vicinissimo a noi, abbiamo sentito un boato incredibile”. E ancora. “Noi abitiamo a circa 5 km dal ponte, ma abbiamo sentito un botto pazzesco. Eravamo in casa, quando abbiamo sentito un vero e proprio boato. Ci siamo spaventati tantissimo, abbiamo avuto molta paura. Ora la situazione è drammatica, il traffico completamente in tilt e la città paralizzata”.