Un nuovo parroco per tre comunità di Carasco
Domenica scorsa ufficializzata la nomina di don Stefano Bruzzone a parroco delle comunità di San Nicolò di Paggi, di San Quirico di Rivarola e di Sant' Eufemiano di Graveglia a Carasco. Subentra all’attuale parroco don Enrico Dondero che va in pensione

Nuovo parroco per tre comunità di Carasco: domenica scorsa è stata infatti ufficializzata la nomina di don Stefano Bruzzone a parroco delle comunità di San Nicolò di Paggi, di San Quirico di Rivarola e di Sant' Eufemiano di Graveglia a Carasco.
Don Stefano Bruzzone subentra a don Enrico Dondero, che va in pensione
Come ha ricordato la diocesi, don Stefano subentrerà all’attuale parroco don Enrico Dondero che, avendo compiuto 75 anni lo scorso 3 dicembre, ha presentato le proprie dimissioni, accettate dal vescovo. Don Enrico continuerà a prestare servizio pastorale in diocesi, con altre mansioni.
Don Stefano Bruzzone, 37 anni, ordinato sacerdote il 4 giugno 2017, è stato vice parroco nelle comunità parrocchiali di San Marziano, Santa Maria di Sturla e San Pietro di Sturla a Carasco, e nelle parrocchie di San Colombano di Vignale, San Martino del Monte, Celesia e Cichero. L’ingresso è stato fissato per domenica 14 febbraio nella parrocchia di Sant’Eufemiano a Graveglia.