”Un ponte di bene” a Leivi va in scena la solidarietà

Spettacolo venerdì 28 dalle 21 nella palestra comunale

”Un ponte di bene” a Leivi va in scena la solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

Teatro e solidarietà in scena a Leivi con “Un ponte di bene” iniziativa organizzata dalla Asd Sp 32 Leivi che vedrà andare sul palco la compagnia della zona Misci e Ma Acciepei con lo spettacolo in genovese “Miscion da o paradizo”.
L’appuntamento è previsto per venerdì 28 settembre nella palestra comunale di Leivi a partire 21 e si tratta anche di un’occasione per poter godere di uno show interamente in dialetto.

”Un ponte di bene” a Leivi va in scena la solidarietà

L’offerta per accedere alla rappresentazione è libera e il ricavato verrà interamente devoluto alle persone coinvolte nel crollo del Ponte Morandi a Genova. A quasi un mese e mezzo di distanza dal terribile crollo del viadotto che è costato alla vita a 43 persone.
Questa non è la prima volta che la Sp 32 organizza eventi con scopo benefico. Tra gli altri basta ricordare che in passato ha promosso iniziative che sono servite anche a sostenere realtà delterritorio ma non solo. Per fare qualche esempio ha acquistato materiale per la scuola materna e la scuola primaria di Leivi, ha aiutato il comune di Arquata del Tronto, ha sostenuto l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.
Ultimo in ordine di tempo è stato quello della Mangialonga sotto le stelle che è servito ad aiutare la parrocchia per i lavori al tetto della chiesa di San Tommaso del Curlo

Seguici sui nostri canali