il caso

Una baby gang ha ucciso Mahmoud? Indagini anche a Chiavari

Il giovane potrebbe essere stato ucciso per un regolamento di conti all'interno della banda

Una baby gang ha ucciso Mahmoud? Indagini anche a Chiavari
Pubblicato:

Si indaga anche nel Barber shop di Chiavari in Corso Dante, che appartiene allo stesso proprietario del salone dove lavorava, a Genova Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla, il giovane di 19 anni ucciso e fatto a pezzi presumibilmente nella notte tra domenica e lunedì.

Gli inquirenti sarebbero sulle tracce di una gang giovanile, particolarmente violenta, dedita a dati di micro criminalità in particolare spaccio e rapine, attiva soprattutto nel centro di Genova; la vittima potrebbe essere entrata in contatto con questi ragazzi ed essere stata uccisa per un regolamento di conti. La mutilazione del corpo potrebbe aver avuto lo scopo di rendere irriconoscibile il corpo di Mahmoud, ma potrebbe anche essere frutto della cieca barbarie dei suoi assassini.

Nelle mani degli inquirenti sarebbe un video che ritrae la vittima ancora in vita nella giornata di domenica; l'ipotesi dunque più accreditata è che l'omicidio sia avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Resta da capire come gli arti del giovane siano arrivati anche sulla spiaggia di Chiavari.

Seguici sui nostri canali