IL RICORDO

Una messa in memoria di Glauco Berrettoni

Sarà celebrata martedì 3 novembre alle ore 15 presso la Chiesa di Rupinaro, in piazza San Giacomo a Chiavari.

Una messa in memoria di Glauco Berrettoni
Chiavari - Lavagna, 28 Ottobre 2020 ore 16:47

Il Caboto ricorda il suo dirigente, il prof Glauco Berrettoni, con una messa in memoria
martedì 3 novembre alle ore 15 presso la Chiesa di Rupinaro, piazza San Giacomo a Chiavari.

Martedì 3 novembre alle ore 15 nella chiesa di Rupinaro  Chiavari

La messa in memoria sarà celebrata del  compianto dirigente scomparso all’improvviso il 12 marzo 2020, sarà celebrata da don Fausto Brioni.
“Finalmente, nel periodo dell’anno dedicato ai defunti, possiamo stringerci attorno alla famiglia nel ricordo della sua profonda umanità, capace sempre di trovare il punto di incontro, tra noi, per il bene dei suoi ragazzi ed attenta a farsi carico delle situazioni particolari ed esigenze di ciascuno – ha fatto sapere il Caboto -. La nuova dirigente scolastica, prof.ssa Paola Ardau, che fortemente ha voluto questo momento liturgico, in collaborazione con la prof.ssa Annalisa Fornasari e la famiglia, invita chiunque lo desideri a essere presente, dal personale del nostro istituto di ieri e oggi, agli studenti e famiglie”.
Per le regole di prevenzione del Covid-19, si rende noto che la Chiesa di Rupinaro può contenere al suo interno massimo 65 persone ed all’esterno, sotto il tendone, massimo 80.
Si pregano tutti i partecipanti di rispettare le regole d’afflusso e di distanziamento, nonchè di indossare regolarmente la mascherina e di igienizzarsi le mani all’entrata.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità