Avvocato e benefattrice

Una targa al Villaggio per ricordare Marisa Elisabetta Gallo

Nel secondo anniversario della scomparsa

Una targa al Villaggio per ricordare Marisa Elisabetta Gallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Invito al Centro Benedetto Acquarone per la messa in ricordo di Marisa Elisabetta Gallo

«Ricordare le persone da cui abbiamo ricevuto il bene è un gioioso dovere e piacere. Le nostre radici esistenziali affondano nell’humus vitale ricevuto incessantemente. Riusciremo mai a restituire almeno altrettanto?»

Con queste parole il presidente del Villaggio del Ragazzo prete Rinaldo invita alla santa messa in occasione del secondo anniversario della scomparsa di Marisa Elisabetta Gallo, ex presidentessa dell’Associazione Villaggio Volontariato odv e attiva partecipante al gruppo delle “lampade ardenti”, la particolare esperienza di adorazione eucaristica notturna ideata da don Nando. La messa verrà celebrata martedì 2 agosto 2022 alle ore 19:00 presso il Centro Benedetto Acquarone di Chiavari.

Marisa, originaria di Casarza Ligure, era un avvocato molto conosciuto e stimato sul territorio del Tigullio, nonché persona impegnata generosamente in vari ambiti sociali, tra cui Villaggio Volontariato, l’associazione in cui attualmente prestano servizio oltre cento volontari di diversa età e con diverse competenze in vari ambiti (trasporto, mensa, stireria, accompagnamento e animazione).

Al termine della funzione verrà scoperta una targa in memoria a cura del Lions Club International Sestri Levante.

Seguici sui nostri canali