Unicef nel Levante con le orchidee di Euroflora

Ecco in quali piazze del Levante genovese si potranno trovare le orchidee per sostenere l'Unicef

Unicef nel Levante con le orchidee di Euroflora
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Unicef a Euroflora 2018, con l'orchidea che riceverà il "Premio simbolo della solidarietà". Anche i Comuni del Levante si attivano.

Le orchidee di Unicef: ecco dove nel Levante

«Per celebrare l'evento – spiega il presidente del comitato regionale Unicef Franco Cirio - i giovani studenti del liceo artistico Klee-Barabino di Genova hanno disegnato una cartolina simbolo e Poste Italiane ha concesso un annullo speciale figurato. Se la solidarietà è uno nostro patrimonio, questa è l'occasione che tutti quanti gli amici di questo comitato testimonino la vicinanza agli ideali dell'Unicef, andando in uno dei seguenti posti e acquistando almeno un'orchidea».

Oltre alle piazze e vie di Genova e gli altri Comuni liguri, ecco dove, nel Levante, sabato 21 e domenica 22 aprile, si può acquistare le orchidee: Camogli, in piazza Colombo; Rapallo, al Golf in Corso Goffredo Mameli 377; Lavagna, via Nuova Italia, 32; Moneglia, piazza XX Settembre; Santa Margherita ligure, in largo Amendola e Uscio, in piazza XX Settembre.

Venerdì 20 aprile, la sera dell'apertura di Euroflora, anteprima e inaugurazione all'insegna dell'Unicef. Alle 15 gli ingressi si aprono alla solidarietà: con Unicef, anche i Lions, onlus e sponsor. Giacomo Guerrera, presidente nazionale Unicef, premia gli studenti del Klee Barabino.

Seguici sui nostri canali