Uomo investito subito dopo la partita del Sestri Levante
L'incidente è avvenuto di fronte allo stadio: fortunatamente senza nessuna conseguenza di rilievo, sicché il Sestri ha potuto continuare a festeggiare la vittoria appena conseguita

Incidente stradale a Sestri Levante poco fa, attorno alle 16.30, di fronte allo stadio in via per Santa Vittoria, proprio pochi istanti dopo la conclusione del match di serie D giocato dalla squadra di casa.
L'incidente
Un uomo, nell'attraversare la strada, è stato investito da un'auto; per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza: soccorso dalla Croce Verde di Sestri e dal 118, usciti in codice rosso, le sue condizioni sono parse non destare particolare preoccupazione, tanto che alla ripartenza dell'ambulanza verso il pronto soccorso di Lavagna il codice di emergenza è stato solo verde. Sul posto anche Carabinieri e Polizia che erano di servizio allo stadio.
Sestri Levante - Pro Dronero 2-0
Una brutta avventura finita bene e che dunque non rovina la festa sportiva per il Sestri Levante, che nel frattempo si era appena aggiudicato la vittoria con un rotondo 2-0 sul Pro Dronero, gol di Carnicelli e Cuneo.