Uomo trovato senza vita in via Betti a Rapallo
Una persona fragile, segnata da un passato difficile legato alla dipendenza da sostanze stupefacenti, contro la quale stava combattendo anche con il supporto del Sert

Un silenzio insolito, poi la terribile scoperta. Un uomo di 43 anni è stato trovato senza vita martedì pomeriggio nella sua abitazione di via Betti, a Rapallo. A dare l’allarme sono stati alcuni conoscenti, preoccupati per non essere riusciti a contattarlo nonostante i ripetuti tentativi.
Si trattava di una persona fragile, segnata da un passato difficile legato alla dipendenza da sostanze stupefacenti, contro la quale stava combattendo anche con il supporto del Sert.
L’allerta lanciata al NUE 112 ha attivato subito i soccorsi: sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Bianca Rapallese, il personale medico e un equipaggio dei Carabinieri. Purtroppo, i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili: il quarantenne era già deceduto.
Ora la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte, anche alla luce dei suoi precedenti clinici e personali.