CRONACA LIGURIA

Ustiona il genero dopo una lite perché lava i piatti, arrestato

In manette uomo di 46 anni

Ustiona il genero dopo una lite perché lava i piatti, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 46 anni è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver buttato una pentola d'acqua bollente al genero al termine di una lite perché stava lavando i piatti. È successo nel quartiere di Sampierdarena, la vittima, 61 anni, è stato ricoverato in codice rosso nel centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi.

I fatti

Come riporta l'Ansa Liguria e secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, i due uomini hanno litigato perché il pensionato, fidanzato della figlia dell'arrestato, si è messo a lavare i piatti. Dopo avergli lanciato l'acqua bollente, ha afferrato anche un coltello e ha provato a colpirlo. La donna ha chiamato la polizia.
Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato pettorine e divise da tecnico del gas, simili a quelli che vengono utilizzati per mettere a segno le truffe, e documenti falsi. Nel computer sono stati trovati tutorial per cucinare la metanfetamina scaricati nel dark web. Di questo filone d'indagine è stata incaricata la polizia postale mentre per le false pettorine indaga la squadra mobile.

Seguici sui nostri canali