"Vedove bella presenza" in scena a Sestri

Il ricavato sarà destinato all’associazione Onlus Cicogna Sprint di Genova.

"Vedove bella presenza" in scena a Sestri
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 7 gennaio 2018, alle ore 17:00, nella sala Agave dell’Ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, la compagnia di teatro dialettale “Quelli de na Votta” di Carasco presenterà la commedia “Vedove bella presenza” scritta e diretta da Patrizia Pasqui con il patrocinio del comune di Sestri Levante.

Vedove bella presenza per aiutare la Cicogna Sprint

L’evento sarà ad ingresso libero con una raccolta di offerte il cui ricavato sarà destinato all’associazione Onlus Cicogna Sprint di Genova.

La Cicogna Sprint è un’associazione di volontariato formata da genitori che hanno vissuto o stanno vivendo l’esperienza di aver avuto un figlio nato “troppo presto” o con patologie che richiedono un lungo ricovero nel reparto di Patologia Neonatale o Rianimazione Pediatrica dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.

Gli obiettivi dell’associazione riguardano l’innalzamento della qualità della degenza dei piccoli e la cura delle loro famiglie attraverso molteplici iniziative, tra le quali fornire un supporto psicologico continuativo da parte di operatori specializzati e preparati che da 4 anni collaborano con l’associazione e alcuni progetti di acquisto di macchinari e strumentazioni all’avanguardia da fornire al reparto.

Il progetto a cui verranno destinate le offerte raccolte, riguarda l’acquisto di una moderna incubatrice destinata al reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Gaslini di Genova. L’evento è stato organizzato dalla stessa Onlus in collaborazione con la famiglia Palanca di Sestri Levante in ricordo della piccola Anastasia.

Seguici sui nostri canali