in via della fontana a rapallo

Veglia il cadavere della madre per un mese

Portata in ospedale la figlia di Maria Cefaliello, Angela, 76 anni: la madre era morta per un malore

Veglia il cadavere della madre per un mese
Pubblicato:

Una storia tragica di amore e solitudine arriva da Rapallo: una donna di 76 anni, Angela Broccolo, è stata ritrovata nel suo appartamento in via privata della Fontana, a terra, semi incosciente, davanti al cadavere della madre, Maria Cefaliello, morta all'età di 96 anni per cause da accertare, seduta sulla sua poltrona, sulle gambe ancora una copertina di flanella.

Maestra elementare

Avevano vissuto insieme per tutta la vita: Angela non si era sposata ed era stata per molti anni una apprezzata maestra elementare. La morte della madre ha provocato uno choc alla donna, che dal quel momento non è più stata vista fuori dall'appartamento. A insospettirsi i vicini di casa, che hanno allertato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti. sfondando la porta dell'abitazione. La morte della donna viene fatta risalire ai primi giorni di settembre, a quando risale l'ultimo contatto con il suo medico curante.

Broccolo è stata ricoverata in stato di choc all'ospedale di Lavagna, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni; la salma della madre è stata trasferita al San Martino di Genova per gli accertamenti autoptici.

Seguici sui nostri canali