“Vera, pulita e bella così”, lo slogan della nuova campagna abbonamenti dell’Entella

Appuntamento lunedì prossimo 6 agosto alle ore 15 all’Entella Point

“Vera, pulita e bella così”, lo slogan della nuova campagna abbonamenti dell’Entella
Chiavari - Lavagna, 01 Agosto 2018 ore 17:07

Vera, pulita e bella così”. Questo lo slogan della prossima campagna abbonamenti che identifica i tratti salienti della Virtus Entella. Il messaggio è forte e chiaro: noi giochiamo pulito e siamo orgogliosi dei nostri valori.
Appuntamento lunedì prossimo 6 agosto alle ore 15 all’Entella Point. Si potrà confermare il posto della scorsa stagione dal 6 al 16 agosto (chiusi mercoledì 15), mentre il 17 e il 18 si potrà cambiare settore e/o posto. Per i vecchi abbonamenti è previsto uno sconto che varia per ogni settore. Quindi dal 20 al 1° settembre sarà attiva la vendita libera.
Orari Entella Point: da lunedì a venerdì 9-12:30 / 15-19; sabato 10-12:30.
Per conoscere i prezzi e avere ogni tipo di informazione rivolgiti all’Entella Point in corso Colombo 37 a Chiavari (Tel. 0185598020) o clicca su http://www.entella.it/stadio/abbonamenti-2018-19.html

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: