Villaggio del Ragazzo presente a Orientamenti

Villaggio del Ragazzo presente ancora oggi a Genova, per presentare i Percorsi triennali di istruzione e Formazione professionale

Villaggio del Ragazzo presente a Orientamenti
16 Novembre 2017 ore 08:44

Si conclude oggi la 22^ edizione di Orientamenti, il Salone della Formazione, dell’Orientamento e del Lavoro presso i Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova.  Anche quest’anno la Formazione Professionale del Villaggio del Ragazzo è presente con un proprio stand.

La Formazione professionale del Villaggio del Ragazzo presente ancora oggi a Genova, per presentare i Percorsi triennali di istruzione e Formazione professionale

“Presentiamo i Percorsi Triennali di Istruzione e Formazione Professionale che il prossimo anno si svolgeranno presso il Centro di San Salvatore di Cogorno e presso il Centro Spinelli di Genova – ha affermato Marino Bianchi, coordinatore dell’area Formazione Professionale del Villaggio del Ragazzo – si tratta di percorsi da 990 ore per annualità”. I corsi previsti sono per Operatore del Benessere Estetista, Operatore Meccanico e Operatore Elettrico.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: