Vinti 500mila euro a Rapallo

La giocata vincente a VinciCasa è stata effettuata in una ricevitoria di via Betti

Vinti 500mila euro a Rapallo
Pubblicato:
Aggiornato:

“Stiamo ancora aspettando il fortunato vincitore, non si è fatto ancora vedere”. A dirlo è Anthony Pillai, titolare del punto vendita Sisal “Rivendita Di Anthonypillai Jude Vellvaraj” di via Betti a Rapallo dove è stato centrato un “5” nel concorso VinciCasa di ieri sera.

La giocata vincente a VinciCasa è stata effettuata in una ricevitoria di via Betti

Il fortunato giocatore riceverà 500mila euro che saranno così ripartite: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 63 le vincite assegnate, ma si tratta della quarantunesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 10 – 22 – 27 – 31 – 33.

“Ho un’idea di chi possa essere, ma non ne ho ancora la certezza - prosegue Pillai - sono una decina le persone che giocano al VinciCasa nella mia ricevitoria. Non giocano in molti. Mi fa comunque piacere sapere che qualcuno ha vinto. A giocare sono per lo più clienti abituali, ma non si può mai sapere il vincitore potrebbe essere anche una persona di passaggio. Si tratta della prima vincita – conclude– così importante realizzata nella nostra ricevitoria. Le persone che abitualmente giocano nella nostra ricevitoria non utilizzano le schedine già preparate, giocano i loro numeri in schedine abituali o preparate da casa o compilate qui”,.

Seguici sui nostri canali