Al volante dopo aver bevuto provoca un incidente: denunciato un camogliese

Compie una brusca inversione di marcia ed impatta con una moto: lievemente ferito il centauro, l'automobilista è risultato positivo all'alcoltest

Al volante dopo aver bevuto provoca un incidente: denunciato un camogliese
Pubblicato:
Aggiornato:

Deferito per guida in stato di ebbrezza un 25enne di Camogli che ha provocato un incidente sull'Aurelia.

L'incidente sull'Aurelia

Fermo e denuncia sono stati compiuti dalla pattuglia dei Carabinieri di Santa Margherita Ligure: nei guai un 25enne di Camogli che, percorrendo l'Aurelia alla guida della sua vettura, ha effettuato una brusca inversione di marcia andando a sbattere contro una moto. Nell'incidente così provocato il centauro, di 24 anni, è rimasto lievemente ferito: le lesioni riportate sono state giudicate guaribili in 15 giorni dai sanitari.

Nel corso del controllo effettuato dai Carabinieri in seguito all'incidente l'automobilista di Camogli è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2,25 g/l, ampiamente sopra il limite di legge: per lui deferimento in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e ritiro immediato della patente.

Commenti
Corrado

Lievemente ferito? È andata bene che è ancora tra di noi e sulla triste vicenda dovreste raccontare anche il resto visto che non solo erano ubriachi ma hanno pure cercato di svignarsela senza nemmeno chiamare i soccorsi e non parliamo delle botte che hanno dato al ragazzo che arrivato sul posto voleva chiamare l'ambulanza. Ma che educazione ha ricevuto sta gente qua?

Seguici sui nostri canali