Volontari del Soccorso di Sestri Levante, nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2018-2021

Danilo Campanella eletto presidente, vice Simone Ballerini

Volontari del Soccorso di Sestri Levante, nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2018-2021
Pubblicato:
Aggiornato:

Volontari del Soccorso di Sestri Levante, nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2018-2021. Danilo Campanella (nella foto) eletto presidente, vice Simone Ballerini.

Nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2018-2021

Domenica 23 settembre si sono svolte le elezioni per eleggere il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2018-2021. Grande è stata la partecipazione e l’entusiasmo nel dare una guida autorevole e determinata alla P.A Volontari del Soccorso, una storica realtà che è parte integrante del sistema socio-assistenziale di Sestri Levante e della Val Petronio.

Sono risultati eletti: Simone Ballerini, Ornella Bertolaja, Alessia Bobbio, Paolo Boschi, Danilo Campanella, Marco Conti, Mateuz Fuggetta, Thomas Onietti, Elisa Paglia.

Nella prima seduta del CdA, riunitosi mercoledì 26 settembre, i consiglieri hanno nominato presidente Danilo Campanella e  vice ppresidente Simone Ballerini.

"Siamo già al lavoro con nuove iniziative"

“Ringraziamo i nostri militi e gli iscritti per la fiducia che ci hanno accordato – dichiarano il presidente, il vice presidente e i consiglieri – è per noi un grande privilegio poter mettere a disposizione le nostre risorse umane e professionali. Siamo già al lavoro per rilanciare l’attività dei Volontari del Soccorso con nuove iniziative finalizzate a rafforzare ed ampliare il servizio offerto”.

Commenti
mario catalanotto

Buon lavoro

Seguici sui nostri canali