Volontari del soccorso, le nuove iniziative

Ci saranno più di 30 premi in palio e i biglietti potranno essere acquistati in sede, attraverso i nostri preziosi collaboratori e durante la tradizionale consegna dei calendari nei cimiteri cittadini

Volontari del soccorso, le nuove iniziative
Cronaca Sestri - Val Petronio, 23 Ottobre 2018 ore 09:57

P.A volontari del soccorso: organizzate nuove iniziative e un appello a “dare una mano” a tutti coloro che vogliono impegnarsi nel sociale

“Il nuovo Consiglio, insediatosi poche settimane fa, comunica che dal 30 ottobre prossimo saranno disponibili i nuovi calendari ed è stata organizzata una sottoscrizione a premi finalizzata all’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso. Ci saranno più di 30 premi in palio e i biglietti potranno essere acquistati in sede, attraverso i nostri preziosi collaboratori e durante la tradizionale consegna dei calendari nei cimiteri cittadini”.
L’estrazione avverrà sabato 5 gennaio 2019 alle ore 15.30 presso la nostra sede e sarà accompagnata da un rinfresco.

“Lanciamo un appello a tutti coloro, in particolare i giovani, che hanno voglia di impegnarsi nel sociale collaborando con la nostra Pubblica Assistenza”.

“Stiamo lavorando con grande impegno e passione – dichiarano il Presidente, il Vice Presidente e i Consiglieri – affinché l’Ente continui a fare il bene della collettività offrendo servizi di qualità e professionalità. Abbiamo una grande storia e vogliamo mantenerla viva”.

“Cerchiamo di dare un contributo importante alla città e al comprensorio – concludono il Presidente, il Vice Presidente e i Consiglieri – Chiediamo ai cittadini di avere fiducia nell’ associazione e di starci vicino. Speriamo che il numero di volontari possa crescere e che sempre più persone possano venire anche solamente qualche ora da noi per aiutare la città e coloro che hanno bisogno”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli