Yasmine, confermato il lutto cittadino
Nelle sedi comunali le bandiere saranno esposte ad abbassare le saracinesche a mezz’asta e alle ore 14 per gli uffici comunali è stato disposta l’osservanza di un minuto di silenzio. Le attività sono invitate ad abbassare le saracinesche
Lunedì 15 luglio proclamato il Lutto cittadino per la scomparsa della piccola Yasmine Mekkaoui.
Il lutto cittadino alle 14
Per manifestare alla famiglia la vicinanza e la partecipazione dell’intera cittadinanza, nella giornata di lunedì 15 luglio l’Amministrazione comunale di Sestri Levante proclama il Lutto cittadino per la scomparsa della piccola Yasmine Mekkaoui.
Il Lutto cittadino sarà in concomitanza del rito di commiato che la famiglia terrà presso il Centro “Casette Rosse” di via Bruno Primi alle ore 14.
Nelle sedi comunali le bandiere saranno esposte a mezz’asta e alle ore 14 per gli uffici comunali è stato disposta l’osservanza di un minuto di silenzio. Anche la cittadinanza, i titolari di attività commerciali e produttive, le associazioni del territorio sono invitati ad esprimere partecipazione al lutto osservando un minuto di silenzio e abbassando le saracinesche delle attività commerciali in segno di lutto.