Commenti su: Zoagli e il nuovo servizio di nettezza urbana

massimo

Buongiorno, sono molto felice di sentire che l'appalto per la gestione dei rifiuti sia stato aggiudicato ad una società specializzata nel settore.
Mi auguro che migliori in particolare non solo per il rinomato centro del paese di Zoagli ma anche per le sue frazioni, che da troppo tempo "beneficiano" di un servizio inadeguato. Mi riferisco in particolare alla zona di Campodonico oggetto di sversamenti di materiale vario, di residui (vetro plastica e carta) non residenziali ma commerciali (leggi ristorante). NOn ultimo i cassonetti esposti senza alcune riparo (anche solo una piccola cancellata di legno) sono preda privilegiata dei cinghiali che trovano, al pari di un supermarket, tutto il cibo necessario al loro sostentamento. Ancora una volta dopo le tante parole, aspettiamo i fatti.

ugo colla

Conosco bene Aprica e le sue notevoli capacità tecnico - organizzative del servizio di nettezza urbana,essendo stato, negli ultimi cinque anni di servizio prima del pensionamento, segretario del Comune di San Zeno Naviglio (BS) dove Aprica, come per il Comune di Brescia, ha in appalto tale fondamentale servizio. Essendo stato per 16 anni segretario anche del Comune di Zoagli e conoscendo pure quella realtà territoriale, sono certo che potrà fare un ottimo lavoro.Congratulazioni e auguri! Ugo Colla - Segretario Comunale a.r.