Zoagli, riapre interamente il lungomare di levante
Rifatto completamente l'impianto di illuminazione a led

Oggi mercoledì 30 marzo verranno rimossi i limiti dell'area di cantiere e la Passeggiata di Levante (Lungomare Canevaro) tornerà ad essere accessibile nella sua interezza.
"Tredici mesi fa - spiega il sindaco Fabio De Ponti - abbiamo dato l'inizio ai lavori di rifacimento dell'intero percorso distrutto dagli eventi meteo marini del 29 ottobre 2018 e ora sono conclusi.
Durante l'esecuzione dei lavori sono stati effettuati dei miglioramenti di alcune zone ed è stato rifatto completamente l'impianto di illuminazione che ora è tutto in tecnologia led in bassa tensione consentendo una maggior sicurezza e un minor consumo energetico.
Con l'occasione ringrazio l'assessorato regionale alla protezione civile che ha finanziato l'opera, l'ufficio tecnico comunale che ha svolto la direzione lavori, i progettisti e le maestranze che si sono adoperate in questo difficile e sfidante progetto.
Invito tutti i cittadini ad avere cura di questo bene che appartiene alla nostra comunità e ci permette di godere delle bellezze naturali della nostra costa."








