Zoagli, venerdì l'incontro sulla raccolta differenziata

La società Aprica ha messo a conoscenza del fatto che il loro intervento sul territorio sarà caratterizzato da due fasi

Zoagli, venerdì l'incontro sulla raccolta differenziata
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 1 marzo proseguirà la serie di incontri informativi sul sistema di raccolta differenziata attuata dalla ditta Aprica e rivolta alla cittadinanza.

Riunione alle ore 20,30 nella frazione di Semorile presso l’agriturismo “Cerisola 2003

La società Aprica ha messo a conoscenza del fatto che il loro intervento sul territorio sarà caratterizzato da due fasi. Inizialmente, infatti, il servizio darà priorità allo spazzamento meccanico e manuale oltre alla raccolta dei rifiuti “porta a porta” per le utenze non domestiche. In una seconda fase, invece, i residenti avranno in dotazione una tessera elettronica che permetterà il conferimento dell’organico e del rifiuto residuo secco nei cassonetti e l’accesso al Centro di Raccolta ‘’Poggiolino’’.

Il sindaco Franco Rocca ribadisce la propria disponibilità nei confronti di tutti i cittadini.

"Queste riunioni hanno l’obiettivo di formare e informare gli utenti – dice Rocca – affinché possano effettuare e gestire nel miglior modo possibile il nuovo sistema della spazzatura che ci interessa. La ditta ha già dimostrato operosità e attività sul territorio occupandosi della pulizia delle strade. Mi auguro che questo percorso virtuoso possa essere condiviso da tutti".

Seguici sui nostri canali