Santa Margherita, la terza serata di “Diario di Bordo 2018”

Santa Margherita, la terza serata di “Diario di Bordo 2018”
Rapallo - Santa Margherita, 01 Maggio 2018 ore 11:50

Sabato 5 maggio alle ore 21.30 nelle sala Auditorium delle scuole medie V.G.Rossi andrà in scena la terza serata della manifestazione “Diario di Bordo 2018” sul grande schermo saranno proiettate le immagini di un bel viaggio nel deserto del Sahara, tra Tunisia e Algeria.

Sarà presentato il reportage di Renzo Del Buono

La visita ai siti archeologici, le parentesi verdi delle oasi o i villaggi berberi lungo le vie carovaniere, i Suq delle varie città attraversate, vi accompagneranno lungo questa bella proiezione.
Renzo Del Buono di Sestri Levante è l’autore di questo reportage. Col suo camper e insieme alla carovana del club Cometa Camper, ha girato in lungo e in largo tutta l’Europa e il Medio Oriente, riportando ogni volta immagini meravigliose e interessantissime.
Diario di Bordo è una manifestazione nata nel 1986 e oggi vanta 33 edizioni e oltre 140 serate prodotte prima con le diapositive oggi con i files, ma sempre emozionanti e coinvolgenti, grazie alle musiche e ai commenti inseriti nella proiezione.
Da quattro anni è intitolata alla memoria di Angela Bardi, socia del club, brava fotografa e grande appassionata di viaggi venuta a mancare prematuramente.
Al termine un piccolo assaggio delle musiche e delle danze di Flamenco da parte della scuola di danza di Chiavari guidata dalla bravissima Simona De Spirito
Un sabato diverso, tra amici e per godere delle belle immagini da tutto il mondo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità