Menu
Cerca

7° Concorso Fotografico Marco Corvisiero

Le motivazioni dei premi saranno lette da Davide Tellino

7° Concorso Fotografico Marco Corvisiero
Cultura Rapallo - Santa Margherita, 06 Aprile 2019 ore 11:41

Nei giorni 6 e 7 aprile presso Villa San Giacomo (Santa Margherita Ligure) sarà allestita la mostra dei 50 migliori scatti del Concorso Fotografico Marco Corvisiero.

Il 7 aprile alle ore 11, nella stessa sede, si terrà la premiazione del concorso

Durante i la giornata di sabato 6 aprile e la mattinata di domenica 7 aprile (fino a 30 minuti prima della premiazione) i visitatori potranno esprimere fino a un massimo di tre preferenze sulle foto esposte in base alle quali saranno eletti i primi tre classificati secondo il voto del pubblico.

In contemporanea, nella saletta adiacente a quella della mostra, Michela Zizzari presenterà il suo progetto fotografico nato nella splendida cornice di Santa Margherita Ligure nell’estate 2018, dove gli artisti protagonisti della scena sono stati invitati a posare per un ritratto.

Fra questi ritratti è presente anche quello di Sofia Brizzi, giovane scrittrice fantasy sammargheritese che sarà ospite domenica alla premiazione del concorso e in tale occasione leggerà la sua poesia dal titolo: “Talento”.

I premi saranno consegnati da esponenti della giunta del Comune di Santa Margherita Ligure (patrocinatore dell’evento), dalla fotografa Paola Leoni (presidentessa di giuria) e dai familiari di Marco.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli