Caccia al tesoro pasquale a Chiavari

I bambini tra i 6 e i 12 anni e le loro famiglie saranno coinvolti in una divertente ed istruttiva caccia al tesoro tra i moli del porto e la passeggiata mare chiavarese

Caccia al tesoro pasquale a Chiavari
Chiavari - Lavagna, 27 Marzo 2018 ore 12:02

Giovedì 29 Marzo alle ore 14.30, presso l’ingresso del Porto di Chiavari lato Piazza Leonardi.

Caccia al tesoro organizzata da Comune e LabTer Tigullio

Giovedì 29 marzo alle 14:30 appuntamento con la caccia al tesoro “Uova, Conigli e Piccoli Tesori…” organizzata dal Comune di Chiavari insieme a LabTer Tigullio, nodo della rete regionale di Educazione Ambientale e centro di riferimento per il Tigullio Orientale. I bambini tra i 6 e i 12 anni e le loro famiglie saranno coinvolti in una divertente ed istruttiva sfida tra i moli del porto e la passeggiata mare. Quattro squadre si affronteranno con domande, giochi e rompicapi sul tema della Pasqua e delle sue tradizioni nel mondo; sempre con un occhio di riguardo alla tutela dell’ambiente.

Come iscriversi alla caccia al tesoro

La squadra vincitrice riceverà un omaggio inerente alla Pasqua e alla solidarietà, mentre i premi di partecipazione saranno legati al tema marino e ambientale. La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria contattando il numero 0185 41023, scrivendo una mail a labter@comune.sestri-levante.ge.it oppure contattando LabTer Tigullio sulla sua pagina Facebook entro le ore 18 del 28 marzo 2018.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità