Cultura

Caccia al tesoro pasquale a Chiavari

I bambini tra i 6 e i 12 anni e le loro famiglie saranno coinvolti in una divertente ed istruttiva caccia al tesoro tra i moli del porto e la passeggiata mare chiavarese

Caccia al tesoro pasquale a Chiavari
Cultura Chiavari - Lavagna, 27 Marzo 2018 ore 12:02

Giovedì 29 Marzo alle ore 14.30, presso l’ingresso del Porto di Chiavari lato Piazza Leonardi.

Caccia al tesoro organizzata da Comune e LabTer Tigullio

Giovedì 29 marzo alle 14:30 appuntamento con la caccia al tesoro "Uova, Conigli e Piccoli Tesori…" organizzata dal Comune di Chiavari insieme a LabTer Tigullio, nodo della rete regionale di Educazione Ambientale e centro di riferimento per il Tigullio Orientale. I bambini tra i 6 e i 12 anni e le loro famiglie saranno coinvolti in una divertente ed istruttiva sfida tra i moli del porto e la passeggiata mare. Quattro squadre si affronteranno con domande, giochi e rompicapi sul tema della Pasqua e delle sue tradizioni nel mondo; sempre con un occhio di riguardo alla tutela dell’ambiente.

Come iscriversi alla caccia al tesoro

La squadra vincitrice riceverà un omaggio inerente alla Pasqua e alla solidarietà, mentre i premi di partecipazione saranno legati al tema marino e ambientale. La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria contattando il numero 0185 41023, scrivendo una mail a labter@comune.sestri-levante.ge.it oppure contattando LabTer Tigullio sulla sua pagina Facebook entro le ore 18 del 28 marzo 2018.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter