Menu
Cerca

A Chiavari la notte del 31 dicembre doppio appuntamento con la musica

Dal veglione di piazza Mazzini a quello nel porto turistico sino alla Zabaionata

A Chiavari la notte del 31 dicembre doppio appuntamento con la musica
Cultura Chiavari - Lavagna, 31 Dicembre 2018 ore 08:55

Capodanno 2018 a Chiavari, doppio appuntamento con la musica: in piazza Mazzini con uno spettacolo di musica italiana dagli anni ’60 ad oggi e nel porto turistico con l’Orchestra Macho.

Zabaionata in piazza San Giacomo di Rupinaro

Da un lato il veglione di Capodanno in piazza Mazzini con uno spettacolo di musica italiana dagli anni ’60 ad oggi (per gli anni ’60 Dino e Giuliano dei Notturni; per gli anni ’70 Paky dei Nuovi Angeli e Marco Ferradini; per gli anni ’80 Donatella Milani e Fiordaliso), con Sandro Giacobbe e i suoi musicisti, Gino Latino dj set, samba a mezzanotte con Deusi e animazione con le Village Girls: spettacolo accompagnato dalla tradizionale distribuzione di panettone e spumante. Il tutto verrà trasmesso in diretta televisiva su Canale Italia, canale 161 e su Sky.

Dall’altro, presso il Porto Turistico di Chiavari, l’Orchestra Macho intratterrà il pubblico con una serata danzante dedicata al ballo liscio, con brindisi e dolci offerti alla cittadinanza, ma la sorpresa finale giunge con la mezzanotte: spettacolo pirotecnico per salutare l’anno nuovo. Dalle 00.30 in piazza San Giacomo di Rupinaro, si svolgerà la tradizionale Zabaionata a cura dell’associazione “Pino Solari Ommi de Ruinà”.