Chiavari

A Primo Piano da oggi Susanne Schwieter

La mostra, dal titolo “I marmi, what becomes and what remains” avrà inizio a partire da oggi, sabato 17 ottobre, dalle ore 17

A Primo Piano da oggi Susanne Schwieter
Chiavari - Lavagna, 17 Ottobre 2020 ore 11:18

Primo Piano, spazio espositivo e Associazione culturale nata da un’idea di Paolo Salami, Stefano Ronca ed Emanuele Governari, dopo aver positivamente concluso la mostra collettiva con la quale ha inaugurato la nuova stagione autunnale, si prepara ad aprire le porte all’artista berlinese Susanne Schwieter.

Chiavari

La mostra, dal titolo “I marmi, what becomes and what remains” avrà inizio a partire da oggi, sabato 17 ottobre, dalle ore 17 e si protrarrà fino al 24 gennaio 2021. La Schwieter esporrà alcune sue opere di natura astratta, incrociando la tecnica analogica a quella digitale, come le affascinanti stampe dei marmi, i dipinti, le sculture e installazioni multimediali. Attraverso le sue opere sarà possibile scoprire una artista di respiro internazionale. Si potrà accedere allo spazio espositivo nel rispetto delle norme anticovid, negli orari di ufficio da lunedì a venerdì o prenotando un appuntamento al numero 0185.310539.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità