A Rapallo arriva la Silent Disco

L’appuntamento è per sabato 17 agosto sul lungomare (zona Chiosco della Musica)

A Rapallo arriva la Silent Disco
Pubblicato:

Rapallo si prepara a festeggiare la settimana di Ferragosto con l’evento più cool dell’estate: arriva la Silent Disco, organizzata da Flashback.

L'evento

Flashback è un progetto targato Rst Events, in collaborazione con Red Bull e con il patrocinio del Comune di Rapallo. L’appuntamento è per sabato 17 agosto sul lungomare (zona Chiosco della Musica): una vera e propria maratona che prenderà il via alle 18 per concludersi all’01.00.

Le consolle saranno tre, per soddisfare tutti i gusti musicali: commerciale-reggaeton con Djtalla, revival italiano con Max Giannini dj, house-tech house con Masino.

L’ingresso sarà gratuito. È possibile prenotare le cuffie al seguente link: http://bit.ly/silent_rapallo

Verrà richiesta una cauzione di 10 euro, interamente resa una volta riconsegnate le cuffie, perfettamente funzionanti.

"Nell’offerta variegata di manifestazioni che compongono il cartellone dell’estate 2019, non poteva mancare la Silent Disco, sempre molto apprezzata dai giovani – osserva il sindaco Carlo Bagnasco – Ringraziamo lo staff di Flashback e la RedBull per aver scelto di portare a Rapallo questo evento, a costo totalmente gratuito per il Comune".

Seguici sui nostri canali