Menu
Cerca

A Sestri arriva il Raduno di veicoli d’epoca targato Lions

L'evento servirà a raccogliere fondi da destinare al progetto "Adotta un disabile e accompagnalo in vacanza"

A Sestri arriva il Raduno di veicoli d’epoca targato Lions
Cultura Sestri - Val Petronio, 16 Marzo 2019 ore 13:33

Questa mattina all’interno del Grande Albergo a Sestri Levante è stato presentato il VIII Raduno di veicoli d’epoca Lions.

Appuntamento domenica 24 marzo

Lions Club Tigullio e Tigullio Motor Club organizzano il I Raduno de “I due Mari”, il tradizionale raduno di auto e moto d’epoca che per la prima volta approda nella città dei due mari.

Il programma prevede la partenza dei veicoli dal Grande Albergo, i mezzi percorreranno il Bracco per poi scendere a Masso, Casarza e ritornare a Sestri. Sarà possibile iscriversi al raduno fino alle 9.30 presso il lungomare V.Veneto. La partenza è prevista per le 10.30 e l’arrivo alle 12. Il pomeriggio invece sarà dedicato alle premiazioni dei veicoli arrivati primi nell’itinerario cronometrato.

Tatiana Ostiensi e Silvia Garibaldi del Lions Club hanno spiegato che l’evento servirà a raccogliere fondi da destinare al progetto “Adotta un disabile e accompagnalo in vacanza” promosso dal Distretto Lions 108 IA2 di cui è officer Piero Arata.

Nel 2018, grazie a questo servizio, sono stati circa 50 i giovani disabili, anche del nostro territorio, che hanno potuto usufruire di una settimana di vacanza completamente gratuita: viaggio, vitto, alloggio e assistenza compresi.

L’assessore comunale Lucia Pinasco, presente questa mattina, ha sottolineato l’importanza sociale di questa iniziativa che per la prima volta approda a Sestri Levante.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli